L'allergia è una malattia del sistema immunitario. Le reazioni allergiche si verificano a seguito di allergeni che nel nostro caso è nichel. Le reazioni allergiche si verificano a vari gradi di serietà qualche pericolo di vita gli altri un'irritazione minore. Statisticamente il 10% delle persone sane sono inclini a un tipo di allergia o di un altro. C'è una grande quantità di informazioni sui diversi livelli di allergia di, allergeni, le manifestazioni di allergie e così via. Ai fini del presente articolo non abbiamo bisogno di approfondire grande profondità, ma piuttosto sfiorare la superficie e utilizzare le informazioni rilevanti in materia di nichel come un allergene.
Un Allergia al nichel è una forma molto comune di dermatite allergica da contatto (ACD). Un rash sviluppa dopo il contatto diretto con il nichel e possono avere le seguenti caratteristiche:
Rash o protuberanze sulla pelle, prurito che può essere grave, arrossamento o cambiamenti di colore della pelle, macchie secche di pelle che può assomigliare ad una bruciatura, vesciche e liquido di scarico nei casi Sever, sudorazione aggrava condizione. (Fonte: MayoClinic.com)
rossore, prurito, orticaria e / o fessurazioni.
- Un individuo deve essere a diretto contatto con un caso bracciale, fascia o orologio che contiene nichel creando una reazione allergica.
- Nickel libera facilmente dalla lega e sulla pelle in forma di cationi, o particelle cariche positivamente creando una reazione allergica.
- Gli ioni positivi devono essere trasferiti attraverso un fluido che funge da elettrolita. Questo fluido è molto spesso sudare, ma può anche essere l'acqua del mare o sulla piscina.
Nessun commento:
Posta un commento